mercoledì 9 giugno 2010

Torno al Garda...


Torno al lago, dopo due gorni di permanenza a Vercelli, per sbrigare alcune cose,vedi auto ec..ecc... E'stata una piccola pausa, si fa per dire, perche' gli allenamenti in palestra non li ho dimenticati..... anzi... Ormai ci siamo due settimane e poi partenza per la Normandia. Non e' uno sbarco!!!! La battuta sarebbe stata facile.E' un occasione per me per visitare la città di Rouen e di le Havre,qualche fotografia la inserirò, al mio ritorno unitamente al commento dell'avvenimento che si preannuncia impegnativo e molto difficile per la presenza di centinaia di atleti di cui molti dai paesi dell'est (tradizionalmente molto forti e non dico altro).Chiedo scusa per il mancato inserimento delle foto nel post precedente,ma purtroppo le foto sono rimaste al garda.Le aggiungerò domani.Ancora un caro saluto a chi mi segue in Italia e all'estero (penso ai miei amici Polacchi e ai miei amici Spagnoli ecc..ecc.. ) Per ora e' tutto a presto Mimmo

Nessun commento:

Posta un commento