martedì 15 giugno 2010

Un'Italia discreta che fa ben sperare.

Ieri sera ho fatto un'opera buona, come si suol dire un fioretto. Un bel vaff......o.... gratuito a un signore che sedeva al mio fianco , disperato per il pareggio dell'Italia, del resto raggiunto meritatmente. Mi spiace per i miei amici Nicolin e De Maria milanisti , quel signore si era dichiarato tifoso rossonero e anti.... Lippi.Ho ritenuto che nessuna delle due condizioni potesse giustificare tale acredine nei confronti degli azzurri .Della partita, beh dico, per prima cosa, che quello che mi è piaciuto molto è il carattere e la buona condizione fisica e mentale della squadra. Il gioco risente , ma si sapeva , di fantasia, manca l'uomo che detta i tempi e inventa il passaggio decisivo , la o le..., se vogliamo, punte sono troppo isolate e credo che a ciò si potra' ovviare con il modulo 4/4/2.Comunque grande tifo qui a Limone ,sopratutto tra i giovani( vedi foto) che hanno riempito il bar Limone, buon segno vuol dire che la gente ama ancora gli azzurri . Qui piove, ieri sera è piovuto per tutta la partita ....campionato bagnato... campionato fortunato.......mah.... Occhio alla Germania. Ciao a tutti e Forza Azzurri. Forza Italienische Mimmo

Nessun commento:

Posta un commento